15 commenti

    • Sì, è vero! Non so il motivo ma io penso sempre di disturbare, anche sui miei spazi. Sono proprio tarata mentalmente! Il blog lo trovo più intimo e riesco a scriverci tranquillamente. Aggiornare quotidianamente la pagina FB lo trovo molto difficile!

  1. Ciao, piacere di conoscere te e il tuo blog, arrivo grazie alla Blogger League e sono molto contenta di conoscere nuove voci della blogosfera ^_^
    Anche per me nei periodi di stress, soprattutto universitario, diventa un problema tenere aggiornato il blog, abbiamo un obbiettivo in comune direi!

  2. consuelo

    se il blog nasce come una passione vedrai che troverai sempre il modo di tornare e parlare di quello che hai letto, non deve mai essere preso come un lavoro se no diventa pesante….
    dai spero che questo contest ti sia utile per migliorarti e essere più constante nella pubblicazione…
    per le cover che si oscurano se vuoi io un po’ di html lo so, ti scrivo in privato su fb appena ho due minuti di tempo e vedo se ti posso aiutare 🙂

    • Grazie mille Consuelo! Io mi considero ancora in rodaggio, per quanto riguarda il blog. Imparo sempre nuove cose!
      Ti ringrazio per il tuo aiuto: magari ce la facciamo in due! Grazie, grazie, grazie! (Se hai tempo, ovviamente! 🙂 )

  3. Ciao! Adoro la Pagina Facebook del blog, ma è faticosissimo aggiornarla, ti capisco davvero.
    Ho scelto anch’io un paio di Tag, tutti non riuscirei a portarli avanti anche se sono molto carini.
    La lista delle Recensioni devo ancora crearla, il blog è online da aprile in fondo anche se prima postato tutto sulla Pagina.
    Un salutone ed al prossimo Post, ho iniziato oggi il Blogger League Event quindi dopo aver pubblicato la mia Tappa sto recuperando le vostre.
    Un salutone da Leryn di Libera tra i Libri

Rispondi