Chi sono

Benvenuto popolo di internet,

Nel caso, molto probabile, in cui non ci fossimo mai incontrati, io sono Sofia. È un grandissimo piacere avervi qui con me!

Sono la ragazza che sta dietro lo schermo e che gestisce questo ritaglio di spazio digitale. Fuori da questo "mondo connesso" sono una studentessa universitaria, una figlia di mezzo, una lettrice, ma, molto spesso, sono un grande punto di domanda.

Visto che siete in questa pagina, do per scontato che vogliate sapere qualcosa in più su di me, quindi ecco 5 fun fact che mi riguardano: 

1) Quando ero piccola, uno dei miei sogni era entrare nelle totally spies. Nemmeno a dirlo, poi, io ero Sam.

2) Provo empatia nei confronti di quelle protagoniste che cadono sempre perché anche io cado ogni due per tre. Sono un'equilibrista al contrario.

3) Non bevo caffè. Le mie letture sono accompagnate da una tazza di tisana ai frutti di bosco e un cucchiaino di miele!

4) Mi autodenuncio: io sono una shipper depressa. Guardo molte serie televisive e ho una passione spropositata per quelle coppie che, lo sai già in partenza, ti faranno sudare novemila camicie prima di realizzarsi.

5) Mi piace acquistare quaderni, quadernini e quadernetti e vario materiale di canelleria, ma tendo a usarli poco perchè non voglio sprecarli e/o rovinarli con la mia calligrafia da tirannosauro.

Spero di vedervi presto, ma intanto vi auguro splendide letture!

Un grande bacio a tutti voi,

Sofia

Io che faccio il mio primo - e molto probabilmente ultimo - cosplay.
Qui mi sono trasformata in Leanne Ramsey e nella sua Alter Anne. (Wired Saga).

Rispondi