2 commenti

  1. Amaranth

    Ciao! Piano piano sto recuperando alcuni dei post che mi sono persa 😀
    Prima di tutto, grazie per aver citato il nostro post.
    Che bello il primo concerto! *^* Sarebbe piaciuto anche a me andare a uno dei concerti di J-ax e Fedez, ma questa è un’altra storia. Sono certa che non lo dimenticherai!
    Hai fatto delle letture interessanti: ho già messo in wl “Dovremmo essere tutti femministi” e conto di recuperare la tua opinione su “Il racconto dell’ancella” :3

    p.s. Occhio alle attività pericolose! 😛

    • Sofia

      Ciao Amaranth! Stavo preparando qualche post (ormai ho tempo solo di notte) e sono stata felicissima di leggere il tuo commento! Devo dire che il concerto è stato qualcosa di spettacolare: ci siamo trovati praticamente sotto il palco e – nonostante la calca – è stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto! La montagna, invece, per quanto bella, mi ha lasciato dei segni. Per farti capire, sono riuscita ad ottenere delle vesciche anche sulle mani. Penso di essere l’unica al mondo, forse.
      Per quanto riguarda i libri di Chimamanda, entrambi i saggi mi sono piaciuti moltissimo, ma sono stata felice di aver letto “Dovremmo essere tutti femministi” prima di “Cara Ijeawele”, perché per me quest’ultimo è molto più bello e incisivo. Sarà che per via degli studi che ho fatto, ma mi sento più affine a libri che trattano di educazione. Te li consiglio entrambi!

      Ps. E’ sempre un piacere diffondere discussioni utili. Spero che questo spazio, in questa rubrica, possa portare traffico di lettori e un confronto nell’intera community! 🙂

Rispondi