5 commenti

    • Sofia

      Dai, sul serio?! E dire che avevo moltissime aspettative su questo libro, soprattutto perché ne ho sentito parlare bene da altre ragazze che seguo! Cosa non ti è piaciuto?

      • Credo sia una questione di età: diciamo che lo trovo molto più adatto ad un pubblicato prettamente adolescenziale. Comunque, in generale la storia mi è parsa forzata, la protagonista è odiosa e tutto l’insieme, il voler calcare la mano costantemente sull’odio razziale e sulla prepotenza delle forze dell’ordine, mi ha dato l’impressione di un qualcosa scritto per “vendere”.

  1. The Hate You Give credo di leggerlo a novembre. Sono molto interessata, perché dopo essermi avvicinata ai lettori americani e a tutti i problemi razziali del momento – non che qui manchino – sono certa di poter leggere il libro con uno sguardo più profondo. Insomma, spero che non mi lasci giù

    • Sofia

      Stessa cosa per me! Spero tanto che questo libro sia così bello e innovativo da non lasciami delusa! E’ un libro che, solo a leggere la sinossi, ti crea delle aspettative!

Rispondi